coppia fidanzati

Consigli per una coppia di fidanzati

In una coppia c’è quasi sempre qualcuno che ha “il coltello dalla parte del manico” e quel qualcuno è in una posizione di comando della relazione, è quel qualcuno che ha in mano il futuro della coppia e decide quando romperla o quando ricostruirla.

Ma ricorda che per stare bene con il tuo partner è meglio essere alla pari, ma se lui/lei non è d’accordo ora ti spiegherò qualche regola per prendere il comando della tua relazione.

1. Non cercare il proprio partner

Quando in una coppia cerchi sempre il tuo partner vuol dire che il tuo partner ha potere. Quindi per avere potere non bisogna cercare il proprio partner deve essere lui/lei a cercare noi quando non ci siamo, facendo questo acquisteremo un grande potere allinterno della coppia.

2. Essere gentili

Fare favori è meglio che riceverne. Se qualcuno ti fa un favore sarà più felice di fartene un altro al posto di riceverne uno, in modo che quel qualcuno si sente come se tu gli devi non uno ma due favori quindi si sentirà come se tu fossi in debito con lui, e in effetti tu ti sentirai in debito, a meno ché tu non sia un egoista, chi fa 2 favori è in vantaggio quindi cerca di essere gentile e romantico e il tuo partner si sentirà come se ti deve qualcosa.

3. Essere maturi

Essere maturi e prendere decisioni con buonsenso porterà il proprio partner a fidarsi di noi, gli farà capire che possiamo gestire una relazione e la nostra vita senza problemi, quindi il partner si affiderà a noi, quasi come se si sottomettesse.

4. Fare ingelosire

Quando siamo gelosi è perché vogliamo qualcuno e non sopportiamo il pensiero che qualcun altro cè lo rubi. Facendo ingelosire il nostro partner lui/lei ci desiderà di più. Farlo ingelosire senza esagerare troppo però.

5. Farci desiderare

Facendoci desiderare acquisteremo potere saremo noi ad avere il comando. Stessa storia del punto 1 se noi cerchiamo il nostro partner avrà lui il potere. E un modo per farci cercare è appunto farci desiderare. Scherzare molto, quasi come se non ci importasse della nostra relazione, farà avvicinare il nostro partner a noi.

Vi consiglio di mettervi in una relazione alla pari, ma questo dipende dal vostro partner se lui/lei non è daccordo allora usate queste 5 regole e vi assicuro che sarete voi al comando della relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *