stella

Comprare e regalare una stella?

Spesso i regali sono un qualcosa di materiale e fondamentalmente inutile. Regaliamo tantissime cose che amiamo, ma spesso sono prive di significato ed, inevitabilmente, finiranno nel dimenticatoio, tra le tante cose che si accumulano nelle nostre case.

Ma esistono regali che provengono dal cuore, regali che sono unici perché hanno davvero un significato. Regali che restano davvero impressi, impressi persino nel cielo. Cosa cè di più bello se non regalare una stella a chi amiamo? Un uomo paragona specola dolce bellezza femminile al fulgore di una stella, ma sarebbe capace di rendere lei stessa quella stella, di darle il suo nome, di far sì che ella faccia parte davvero del più luminoso sei firmamenti, per sempre?

Sul sito www.comprareunastella.org cè scritto come regalare una stella alla persona amata. Se acquisterai la confezione regalo, riceverai tutti i dettagli della stella e molti extra. Allinterno, il documenti principale è il certificato della stella che mostra i dettagli della stella, la data in cui è stata acquistata ed il nome che le è stato dato. Il certificato può essere appeso e diventare un quadro memorabile!

La scheda tecnica contiene tutti i dettagli tecnici sulla stella, le coordinate, la lucentezza e la costellazione a cui appartiene.

Scoprirai in qualche momento dellanno è più semplice visualizzarla nel cielo e quali sono, inoltre, le costellazioni limitrofe.

Allinterno della confezione, troverai una guida per trovare correttamente tra i miliardi di stelle presenti la tua stella. In effetti, non è affatto un gioco da ragazzi!

Riceverai anche il Software Stellarium che funziona come un Planetarium e ti consente di visualizzare virtualmente stelle e costellazioni!

Che ne dici? Sei pronto a dimostrare a chi ami che per te è veramente la stella più lucente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *